CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Brahim Diaz può tornare a casa: a Madrid è uno di tanti! – GdS

Brahim Diaz sarebbe praticamente ai margini del Real Madrid e cercherebbe una meta stabile: il Milan potrebbe fare proprio al caso suo.

CASA – Brahim Diaz ha già passato tre meravigliose stagione con la maglia rossonera. Arrivato nel 2020 a Milano con un prestito annuale, ha stupito il pubblico, tanto che la dirigenza del Milan decise di rinnovare tale prestito, stavolta optando però per un biennale. Il club milanese aveva la possibilità di riscattare lo spagnolo ma, Il Real Madrid, si era riservato l’ultima parola con la possibilità di controriscatto. A quel punto i Diavoli non hanno potuto fare nulla e nel 2023 il talento marocchino è tornato nella Capitale spagnola.

STAGIONE – Nella passata stagione sembrava essersi ritagliato il suo spazio nella rosa di fenomeni. 44 partite disputate in cui è andato a segno in ben 12 occasioni. Certo, rispetto a quando vestiva la maglia del Milan il minutaggio è drasticamente calato, ma tali statistiche, per lo più da subentrato, confermano il potenziale del marocchino. Dall’inizio della stagione in corso, però, qualcosa sarebbe cambiato. Brahim Diaz sarebbe uno degli esuberi di Carlo Ancelotti che lo ha praticamente relegato ai margini del club. Vista la situazione il centrocampista si starebbe guardando intorno per cercare una meta che possa esaudire il proprio desiderio di giocare.

Milan, Brahim Diaz può essere un’occasione!

RITORNO – Il Milan dall’addio di Brahim Diaz si è fortificato notevolmente. Passando per Pulisic, Chukwueze arrivando fino a Loftus-Cheek e Reijnders. Ciò che è certo è che il marocchino conosce la squadra, conosce l’ambiente e sarebbe di certo il ben venuto a Milanello. In un’eventuale ritorno non troverebbe comunque la strada spianata. Prima di partite da titolare dovrà guadagnarsi il posto, dimostrare a Fonseca di essere all’altezza delle sue aspettative di rosa. In questo ambiente, quello di San Siro, però, una panchina in più sarebbe digerita con maggior facilità, soprattutto sapendo di essere tornati finalmente a casa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it