Milan, su Reijnders piombano le big europee: rinnovo complicato?
Le prestazioni di Reijnders con il Milan non sono di certo rimaste all’oscuro, su di lui sarebbero piombate squadre di caratura mondiale: ecco cosa filtra sul rinnovo del giocatore!
STAGIONE – Già dal suo arrivo al Milan si parlava di Reijnders come una promessa del calcio. Il primo periodo è stato al quanto complicato, con Pioli che era riluttante a schierarlo, tanto che la maggior parte dei match da lui disputati nella stagione passata erano a gara in corso. Arrivato per 21 milioni ha messo a segno 4 gol il primo anno. A soli 3 mesi dall’inizio della sua seconda stagione in maglia rossonera avrebbe già eguagliato la somma di gol nella passata stagione, togliendosi anche la soddisfazione di chiudere i gioco contro il Real Madrid, segnando il gol del definitivo 3-1. Il suo valore di mercato sarebbe triplicato, arrivando addirittura ad aggirarsi intorno ai 60 milioni. Adesso il Milan trema, su di lui sono arrivati Manchester City e Barcellona.
Milan, le big bussano alla porta di Reijnders: ecco cosa filtra sul rinnovo!
RINNOVO – Il Milan e i milanisti, per ora, possono dormire sonni tranquilli. Il giocatore, come la sua famiglia, hanno sempre puntualizzato la loro gioia con il club rossonero tanto che, le varie voci di mercato, non scalfirebbero affatto la sua sicurezza di rinnovare il suo contratto. Le parti starebbero trattando già da tempo, con i Diavoli che sarebbero disposti a raddoppiare il suo stipendio, arrivando fino a 3,5 milioni di euro netti a stagione. Rinnovo che sarebbe più che lecito visto quanto stia diventando fondamentale per i meccanismi della squadra. La dirigenza avrebbe intenzione di blindarlo fino al 2030, così da evitare possibili addii anticipati a parametro zero.