CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Pradé vuole anticipare il riscatto di Bove: si tratta!

La Fiorentina ha acquistato Bove in prestito che può diventare obbligo a determinate condizioni: Pradé vuole anticipare il riscatto.

SITUAZIONE – La Fiorentina in estate ha deciso di assecondare le richieste di Palladino su vari giocatori, tra questi c’era anche Bove. Il giocatore ex Roma ha deciso di trasferirsi in maglia Viola per riuscire ad avere maggior minutaggio e considerazione all’interno di una squadra. Il centrocampista sarebbe arrivato a Firenze in prestito con diritto di riscatto che a determinate condizioni potrebbe diventare obbligo. Per far scattare l’obbligo il centrocampista dovrebbe disputare almeno il 60% delle partite con un minutaggio minimo pari a 45 minuti. Il classe 2002 però avrebbe stupito gli appassionati della Viola tanto da spingere la dirigenza ad anticipare le trattative.

Fiorentina, a lavoro per il riscatto di Bove!

RISCATTO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe intenzione di riscattare fin da subito il centrocampista della Roma. Pradè, infatti, si vorrebbe muovere in anticipo per definire il tutto. La dirigenza dei gigliati, però, starebbe aspettando che la situazione a Trigoria si stabilizzi così da poter intavolare le trattative. Il riscatto sarebbe a circa 10,5 milioni di euro e sicuramente la Viola cercherà di avere uno sconto a riguardo. Il giocatore si sarebbe preso anche la rivincita contro la sua ex squadra, disputando un match a dir poco straordinario. Nel match Fiorentina-Roma infatti avrebbe sfornato un assist, si sarebbe procurato un rigore e messo a segno il primo gol con la sua nuova maglia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it