Milan, oggi la ripresa: Fonseca spera in un recupero! – GdS
Il Milan torna oggi a lavorare in attesa del ritorno dei Nazionali in vista della gara contro la Juventus: il tecnico Paulo Fonseca spera di recuperare qualche infortunato.
SCOSSA – Il Milan è chiamato ad una reazione dopo il deludente pareggio col Cagliari prima della sosta. I rossoneri sono attesi il prossimo week-end dalla delicata sfida contro la Juventus, già delicata per le ambizioni di classifica del Diavolo. La formazione rossonera si riunisce oggi per iniziare a preparare il match con i bianconeri, in attesa di ritrovare tutti i Nazionali. Il tecnico portoghese attende anche buone notizie dall’infermeria, in particolare da uno dei titolari.
Il Milan torna al lavoro: Gabbia verso il recupero con la Juventus
PILASTRO – Per il big match con la Juventus, il tecnico rossonero dovrebbe riuscire a recuperare almeno Matteo Gabbia, come riporta La Gazzetta dello Sport. Dopo il problema al polpaccio rimediato in Nazionale lo scorso ottobre, il difensore aveva avuto una ricaduta nella gara con il Bruges. Questo lo ha costretto a stare fermo per praticamente un mese, ma ora il giocatore prosegue sulla via del recupero e punta ad essere titolare sabato alle 18. Gabbia è stato fin qui uno dei migliori per rendimento dei suoi, e la sua assenza nelle ultime gare si è fatta sentire non poco.