CALCIOMERCATO LIVEMilan

Pioli, l’Arabia Saudita è sempre più vicina! E il Milan ringrazia

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere realmente in Arabia Saudita. L’ex tecnico rossonero è sempre più vicino all’Al-Nassr: una sua eventuale firma sarebbe una buona notizia anche per il Milan.

ARABIA – Dopo aver sfiorato l’arrivo all’Al-Ittihad in estate, per Stefano Pioli è tornata fortemente di moda li pista Arabia Saudita. Con l’esonero di Castro dall’Al-Nassr che appare quasi imminente, la prima scelta del club medio orientale sarebbe proprio l’ex tecnico del Milan. Come in estate, l’allenatore ha già aperto alla destinazione e secondo i media sauditi si aspetta solo che il club formalizzi la decisione di esonerare il portoghese per poi mettere sotto contratto il tecnico parmigiano.

Pioli all’Al-Nassr, anche il Milan interessato: il motivo

MILAN – Un passo che se portato a termine farebbe felice anche il Milan. Pioli è infatti sotto contratto con il Diavolo. In caso di arrivo in Arabia Saudita, dunque, il club rossonero risparmierebbe l’ingaggio da dare all’ex allenatore. Ciò metterebbe fine anche ad alcune timide voci che parlavano di un possibile ritorno di Pioli in rossonero a pochi mesi di distanza: Fonseca, d’altronde, è già nell’occhio del ciclone, con la gara con il Venezia al rientro dalla sosta che ha già il sapore di sfida decisiva per la sua panchina.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it