MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, Sportiello operato alla mano: l’esito dell’intervento!

Dopo l’infortunio alla mano, Marco Sportiello si è sottoposto oggi ad un’operazione: il Milan intanto continua a trattare per Scuffet proprio per sostituire l’ex Atalanta.

INCIDENTE – Trasferta statunitense che costa molto caro a Marco Sportiello: il portiere rossonero, infatti, ha subito un infortunio alla mano mentre si trovava in albergo. Sfilandosi la maglia il giocatore ha colpito un lampadario pendente. Un problema apparso da subito abbastanza serio, come dimostrato dagli esami a cui si è sottoposto l’ex Atalanta nelle ore successive, che hanno evidenziato la lesione completa del tendine estensore del secondo dito della mano: il vice di Maignan resterà dunque ai box per diverse settimane.

Sportiello, operazione riuscita: il Milan insiste per Scuffet

OPERAZIONE – Come riportato da Sky Sport, il giocatore si è sottoposto proprio negli Stati Uniti ad un intervento chirurgico, con l’operazione per la ricostruzione del tendine perfettamente eseguita dall’equipe americana che ha curato il portiere. Sportiello sarà indisponibile per un po’, motivo per cui il Milan è attivo sul mercato anche per trovare un nuovo secondo portiere. Va avanti la trattativa con il Cagliari per Scuffet, che i rossoneri vorrebbero prendere in prestito, ma per il quale non c’è ancora l’accordo con i sardi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it