Milan, rivoluzione a centrocampo! Fofana e Samardzic in pole – SI
Il Milan vuole regalare a Fonseca due rinforzi di grande spessore in mezzo al campo: Fofana e Samardzic sono i nomi più caldi che i rossoneri cercheranno di chiudere nelle prossime settimane.
CENTROCAMPO – Dopo l’acquisto di Morata, il Milan è ancora a caccia di un attaccante da affiancare allo spagnolo. Le priorità del Diavolo, in questo momento, riguardano però il centrocampo. La dirigenza rossonera vuole infatti regalare a Paulo Fonseca un centrocampista di grande fisicità, che a Milanello manca dai tempi di Kessie, mai realmente sostituito. Il nome in questione da giorni in orbita rossonera è quello di Youssouf Fofana del Monaco.
Calciomercato Milan, settimana chiave per Fofana. Primo incontro per Samardzic
FOFANA – Secondo quanto riportato da Sportitalia, la settimana appena iniziata potrebbe essere realmente quella decisiva per il passaggio di Youssouf Fofana dai monegaschi ai rossoneri. Il club di Via Aldo Rossi ha da tempo un accordo totale con il calciatore, per il quale è pronto un contratto di quattro anni. Il francese aspetta solo il Milan, a caccia dell’intesa con il Monaco, al netto delle richieste importanti del club del Principato e della concorrenza manifestatasi nelle ultime ore.
SAMARDZIC – Parallelamente a Fofana, i rossoneri stanno portando avanti anche la trattativa per Lazar Samardzic. Il fantasista serbo potrebbe finalmente fare il salto in una big in questa estate, dopo aver sfiorato l’Inter prima ed il Napoli poi, trasferimenti tutti saltati per le richieste del padre agente. Il Milan lo sa, motivo per cui ha intavolato un primo incontro conoscitivo proprio con l’entourage del giocatore dell’Udinese. Un colloquio che avrebbe dato esito positivo, con i rossoneri pronti ad avviare i contatti anche con i friulani: i bianconeri valutano il loro gioiellino più di 15 milioni di euro.