JuventusMilanPrimo PianoSerie A

Milan, dubbio trequartista per Fonseca: ecco le possibili soluzioni!

-2 alla super sfida tra Milan e Juventus, in programma sabato alle ore 18: per il tecnico rossonero Paulo Fonseca il dubbio di formazione principale riguarda la trequarti, con diverse soluzioni in mente.

DELICATA – Dopo il pareggio col Cagliari prima della sosta, il Milan si trova quasi costretto a vincere sabato alle 18 contro la Juventus. Un passo falso anche con i bianconeri rischierebbe di allontanare ulteriormente la squadra di Fonseca dalla vetta della classifica, al netto della partita col Bologna ancora da recuperare. Il tecnico spera di poter contare sulla miglior formazione possibile, anche se a 48 ore dal calcio d’inizio ha ancora qualche dubbio sull’11 titolare. In particolare sulla trequarti, dove l’ex allenatore del Lille ha in mente tre possibili soluzioni, come riportato da Sky Sport.

Milan-Juventus, tre possibili soluzioni per Fonseca sulla trequarti

TRE STRADE  Alvaro Morata, il grande ex della serata, sarà il centravanti. Alle sue spalle la prima ipotesi è di vedere Musah sulla fascia destra dal primo minuto insieme a Leao e Pulisic: in tal caso si ricomporrebbe il quartetto offensivo che tanto ha fatto bene al “Bernabeu” contro il Real Madrid. L’alternativa sarebbe rinunciare ad un giocatore più conservativo come Musah per inserire uno più di spinta come Chukwueze. La terza soluzione, infine, prevede invece che sia Pulisic a spostarsi sulla fascia destra, lasciando il posto al centro sulla trequarti a Loftus-Cheek. Molto si capirà dall’allenamento di domani, giornata di vigilia del big match di San Siro, in cui il Milan si giocherà una fetta importante della sua stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it