MilanUdineseUltime Notizie Serie A

Fonseca su Milan-Udinese: «Non guardo le statistiche, voglio vincere!»

Fonseca avrebbe parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Udinese, match delicato per i rossoneri visti i dati sugli ultimi incontri. Di seguito le parole del tecnico sulla partita che si disputerà alle ore 18:00 domani allo stadio San Siro di Milano.

PRECEDENTI – Gli ultimi precedenti tra Milan e Udinese sarebbero tutti in favore del club friulano. Fonseca avrebbe dichiarato di non tener conto delle precedenti uscite, focalizzandosi solamente a domani:  «Non ho visto la statistica dei precedenti con l’Udinese ma so che è sempre una partita difficile e lo sarà anche domani. Squadra molto aggressiva, motivata e che gioca bene. Dobbiamo essere al nostro massimo livello per vincere domani perché sarà una gara complicata».

Fonseca, le parole sui comportamenti a Firenze!

FIRENZE – Fonseca sarebbe ritornato anche sull’argomento Firenze, dove vari giocatori non avrebbero seguito le su direttive: «La mia leadership silenziosa dall’esterno viene fraintesa? La mia leadership non la ostento, non sono un attore. Quello che dico lo dico all’interno dello spogliatoio, faccia a faccia. Se abbiamo un problema non me ne frega un c…. del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato. Se ne ho parlato con Ibra? Siamo tornati insieme in treno, abbiamo parlato dopo la partita com’è normale che sia. Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? Vediamo domani. Per me nessun calciatore è più importante della squadraBisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia. E se qualcuno sbaglia in questo spirito di squadra per me è difficile. Vediamo domani come sarà. Mi accusano che non ho in mano lo spogliatoio? Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Nel calcio oggi c’è tanta necessità di farsi vedere, io invece sono così, dal primo giorno. Fate questa domanda ai calciatori, se sono stato così dal primo giorno o meno»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it