Lecce, le condizioni di Banda dopo l’intervento: la nota del club!
Lameck Banda non sarà a disposizione del Lecce per diverso tempo: il giocatore si è sottoposto questa mattina ad un intervento dopo l’infortunio alla caviglia.
TEGOLA – Nell’ultima gara contro l’Empoli, il Lecce ha perso per infortunio Lameck Banda. Il giocatore ha rimediato la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra e si è sottoposto in mattinata ad un intervento. I tempi di recuperi sono abbastanza lunghi, come annunciato dal club giallorosso, di circa 3 mesi. La squadra è intanto attesa dalla prima di Marco Giampaolo sulla panchina dei pugliesi, questa sera alle 20:45 in casa del Venezia, nel delicato scontro diretto per la salvezza.
Lecce, 3 mesi di stop per Banda: il comunicato del club
COMUNICATO – Di seguito la nota del Lecce:
«L’U.S. Lecce comunica che in data odierna il giocatore Lameck Banda è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi con viti della frattura del malleolo mediale sinistro. L’intervento è stato eseguito presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano (Mi) dal Dott. Lorenzo Di Mento, Direttore dell’U.O. di Traumatologia, insieme al Dott. Antonio Orgiani, U.O. di Chirurgia Protesica e mini-invasiva di anca e ginocchio e co-responsabile sanitario dell’U.S. Lecce. L’intervento è perfettamente riuscito, si prevede un pieno ritorno all’attività agonistica in circa tre mesi.»
LEGGI ANCHE: