Lazio-Porto, 4a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quarte giornata di Europa League sarebbe in programma uno dei match più interessanti, ovvero Lazio-Porto che andrà in onda alle 21:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma.
COME ARRIVA LA LAZIO – Nessuno credeva in Baroni al suo arrivo. I tifosi della Lazio hanno contestato fin da subito la scelta di Lotito ma, con il passare del tempo, l’ex Verona ha conquistato il cuore dei tifosi. Contro il Porto i biancocelesti arrivano dalla vetta della classifica dell’Europa League. Anche in campionato starebbero cavalcando l’onda dell’entusiasmo, attualmente occupano la quarta posizione a pari punti con la Fiorentina e l’Atalanta, a soli 3 punti di distanza dalla vetta. Baroni fa turnover in vista del prossimo match di Serie A, mantenendo comunque qualche punto fermo della squadra. Mandas dovrebbe prendere il posto di Provedel. Difesa sarebbe composta da Patric e Gigot. A centrocampo Vecino ritrova la titolarità, dovrebbe essere affiancato da Dele-Bashiru e Tchaouna. Avanti l’immenso Pedro con Zaccagni e Castellanos.
COME ARRIVA IL PORTO – Il Porto ha perso il match d’esordio, a sorpresa, contro il Bodo Glimt, pareggiando nella partita successiva con il Manchester United. La prima vittoria finora sarebbe arrivata nell’ultima giornata di Europa League, risultato di 2-0 contro l’Hoffeneim. Attualmente i portoghesi occupano il 16esimo posto avendo conquistato solamente 4 punti su 9 disponibili. Il match sarà diretto dal signor Georgi Kabakov.
Lazio-Porto, le probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Patric, Gigot, Nuno Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
Porto (4-2-3-1): Costa, Martim, Djalò, Perez, Moura, Varela, Gonzalez, Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All. Vitor Bruno.