Lazio, infortunio per un centrocampista: tempi di recupero lunghi!
Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni: i biancocelesti dovranno fare a meno di un centrocampista per diverso tempo a causa di un problema al ginocchio.
TEGOLA – La Lazio è una di delle sorprese di questo inizio di stagione, sia in Italia, visto il terzo posto a pari punti, a -3 dal Napoli capolista, sia in Europa League, dove conduce la classifica a punteggio pieno insieme a Tottenham ed Anderlecht. Questa sera allo Stadio Olimpico arriva il Porto. Intanto il tecnico Marco Baroni deve fare i conti con l’infortunio di un centrocampista, il cui stop dovrebbe richiedere tempi abbastanza lunghi.
Lazio, si ferma Castrovilli: sarà operato al ginocchio
GINOCCHIO – Per le prossime settimane, i biancocelesti dovranno fare a meno di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista ha rimediato un nuovo problema al ginocchio già operato due volte in passato. Dopo gli esami strumentali effettuati in mattinata, lo staff medico della Lazio ha deciso di sottoporre il ragazzo ad un intervento di pulizia del menisco. L’ex Fiorentina non sarà dunque a disposizione di Baroni per i prossimi impegni dei biancocelesti e dovrà stare ai box per diverso tempo.
LEGGI ANCHE:
- Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky
- Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise
- Inter-Arsenal analizzata IN tre punti: Inzaghi sfida tutti e cambia spartito
- Manchester United-Paok, 4a giornata Europa League: probabili formazioni
- Oaktree già vende l’Inter? Banche al lavoro e clausola Suning – TS