Baroni si è preso la Lazio! Si parla già di rinnovo a lungo termine! – GdS
Sarebbero bastati solamente pochi mesi a Baroni per mostrare di essere all’altezza anche di una grande: si tratta per il rinnovo di contratto.
INIZIO – I tifosi della Lazio hanno passato un’estate quasi ai limiti del sopportabile. Manifestavano il loro stato d’animo quotidianamente attraverso manifestazione contro il presidente Lotito. Nel mirino della tifoseria c’erano le scelte sul mercato e soprattutto la scelta del tecnico. Da subito è stata contestata la decisione di optare su Baroni, tecnico che finora non aveva mai avuto l’opportunità di guidare una delle grandi della Serie A. Alla fine, come ogni anno, Lotito dimostra di fare le proprie scelte in modo accurato e soprattutto studiato. La dimostrazione? Lo stesso Baroni e soprattutto Nuno Tavares. Il portoghese è stato acquistato per 10 milioni dall’Arsenal mentre era fuori rosa. Lotito avrebbe intenzione di bloccarli entrambi, partendo prima dal tecnico.
Baroni, in 3 mesi hai preso il cuore dei tifosi!
RINNOVO – Partito come un allenatore vecchio, non all’altezza della Lazio, ha dimostrato di essere uno dei migliori in circolazione, soprattutto mostrando un gioco degno della Serie A. Dopo 12 giornate dall’inizio del campionato i biancocelesti si trovano ad un solo punto dalla vetta dalla classifica, a differenza dell’Europa League dove invece dirigono l’intero girone dei coppa. Nonostante la firma sia arrivata solamente pochi mesi fa, Lotito sarebbe già pronto a blindarlo. Pronto il rinnovo a circa 2 milioni di euro annui fino al 2028.