Baroni: «Juventus? Miglior difesa d’Europa. Gigot? Vedremo»
Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicatissimo big match, della sua Lazio, contro la Juventus: di seguito le parole della partita che si disputerà domani all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45.
BIG MATCH – Per l’ottava giornata di Serie A, il sabato, andrà in onda il primo dei due big match in programma. Alle 20:45 Juventus e Lazio infiammeranno la giornata con uno degli incontri più spettacolari del weekend. Entrambe le squadre possiedono rispettivamente 13 punti e, in caso di vittoria, aggancerebbero il Napoli in testa alla classifica. Di seguito le parole di Baroni in conferenza stampa.
Baroni, la conferenza stampa pre Juventus-Lazio!
INFORTUNATI – Baroni fa il punto della situazione riguardo gli infortunati in vista della Juventus: «I ragazzi rientrati dalle Nazionali devono recuperare energie. Dele-Bashiru è stato fermo per quella disavventura con la Nigeria, ma ha energia. Gigot è disponibile e lo vedremo presto, in Coppa può partire dall’inizio. Vecino ha recuperato velocemente ed è a disposizione».
JUVENTUS – Baroni spiega come la sua squadra dovrà affrontare la migliore difesa d’Europa: «Chiaramente andiamo ad affrontare una squadra forte, la miglior difesa d’Europa e quella che ha più possesso palla in Italia. Per noi sono le partite perfette per cercare di essere competitivi. È un test importante e di altissimo livello. Dobbiamo affrontarlo con consapevolezza. Nelle difficoltà c’è la bellezza della partita. In questo lavoro ogni giorno siamo sottoposti a test. Questa partita sarà un passaggio del nostro percorso contro una squadra forte. Queste partite ci alzano il livello competitivo».