JuventusPrimo Piano

Thiago Motta: «Juventus, pronti per il Como! Ho un traguardo

L'allenatore dei bianconeri in vista della prima giornata di Serie A.

Comincia una nuova era alla Juventus, quella di Thiago Motta dopo l’addio ad Allegri e l’interregno di Montero. In vista dell’esordio col Como di lunedì, l’allenatore ha dato le sue sensazioni a Sky Sport.

LA PRIMA SI AVVICINAThiago Motta attende di vedere la Juventus in campo in una partita ufficiale: «Adesso inizia un nuovo ciclo, con una squadra che stiamo costruendo e che sta migliorando giorno dopo giorno. Siamo pronti per affrontare la prima di campionato. Penso che, nel momento in cui ci troviamo oggi, la Juventus non voglio che sia “mia” per prima cosa. Voglio che sia la “nostra” Juventus, una squadra ambiziosa e competitiva che vuole sempre alzare il livello. Ripeto: non la “mia”, ma la “nostra” Juventus. Che è la cosa più importante».

Thiago Motta attende la nuova Juventus in Serie A

L’ESORDIO – Thiago Motta anticipa i temi della prima giornata: «Facciamo parte di un club storico e grandissimo, tutti noi siamo importanti ma nessuno è imprescindibile. Quindi dobbiamo dare il massimo per alzare sempre di più il livello di questo club. Io per gioco intendo avere un equilibrio di squadra, che sappia difendere molto bene e insieme. Una squadra che ha voglia di tenere la palla, che ha voglia di attaccare insieme. Il bel gioco sono tante cose, è uno sforzo tecnico e fisico da mostrare in campo. Un obiettivo per la nuova stagione? Il mio traguardo quest’anno è pensare già alla prima di campionato, contro una squadra come il Como che ha grande entusiasmo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it