CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, è la settimana delle ali: Giuntoli li vuole tutti – GdS

La Juventus deve ancora mettere mano al reparto offensivo, il quale potrebbe essere rivoluzionato proprio nell’ultima settimana disponibile.

SITUAZIONE – La Juventus non avrebbe una situazione rosea nel reparto offensivo. L’infortunio di Weah probabilmente costringerà Thiago Motta ad adattare Cambiaso come esterno offensivo. Giuntoli starebbe lavorando proprio per colmare i vuoti ancora presenti nella rosa dei bianconeri. Il primo colpo previsto sarebbe quello di Nico Gonzalez. La cessione di Nicolussi Caviglia permetterà alla Vecchia Signora di migliorare l’offerta per l’argentino. La chiusura sicuramente slitterà di qualche giorno, probabilmente dopo il match di lunedì contro il Verona, ma ci sarebbe ottimismo. Attualmente l’offerta rimbalzata dalla Fiorentina è di 32 milioni più 2 di bonus a cui si aggiungeranno altri 4 milioni legati agli obbiettivi. La viola ne chiede 40 e probabilmente si riuscirà a trovare un punto di incontro grazie anche alla volontà del giocatore.

Juventus, dopo Nico Gonzalez si punta alla chiusura di Sancho e Conceicao!

INDIZI – Dal Portogallo e dall’Inghilterra spuntano vari indizi che avvicinano notevolmente Sancho e Conceicao alla Juventus. Il portoghese non sarebbe stato convocato per il prossimo match e a confermare le voci di un possibile approdo in maglia bianconera è stato anche il suo allenatore che si è espresso così a riguardo: La Juventus ha fatto dei sondaggi, può essere una pista! I bianconeri puntano ad intavolare una trattativa  sulla base di un prestito oneroso. Il Porto al contrario vorrebbe cedere il ragazzo a titolo definitivo, al massimo possono scendere ad un prestito con diritto di riscatto, la Vecchia Signora si vorrebbe spingere solamente fino al prestito con diritto di riscatto. Per Sancho invece si starebbe aprendo la possibilità di un prestito oneroso. Lo stipendio del giocatore però sarebbe elevato, circa 6 milioni, e a meno ché il Manchester United non contribuisca pagando una parte potrebbe trasformarsi tutto in una nuvola di fumo. Mancano solamente 7 giorni al termine del mercato, ma la sensazione è che i bianconeri vogliano stupire con colpi da “Vecchia Signora”. Ricordiamoci inoltre che alla Continassa stanno aspettando ancora il via libera per Koopmeiners.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it