CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus il piatto si fa ricco: confermata l’offerta per Koopmeiners!

La Juventus ha presentato già da svariati giorni la prima offerta per l’acquisto di Koopmeiners: arrivano le prime conferme dagli esperti.

CALCIOMERCATO – La Juventus vuole acquistare Koopmeiners, ma questa non sarebbe una novità. I Bianconeri avevano già provato il colpo nella sessione di calciomercato invernale, trovando però la porta chiusa dall’Atalanta. Adesso l’affare si può concretizzare, ma prima bisognerà trovare l’accordo con la Dea. Nei giorni scorsi delle indiscrezioni parlavano di una prima offerta ufficiale presentata dalla Vecchia Signora in seguito smentita da proprio dagli addetti ai lavori. Quanto emerso però non sarebbe reale, infatti l’esperto di mercato Fabrizio Romano avrebbe confermato l’offerta bianconera la quale sarebbe arrivata al destinatario.

Juventus l’offerta per Koopmeiners c’è: palla all’Atalanta!

OFFERTA – La Juventus avrebbe presentato all’Atalanta un’offerta da 50 milioni di euro a cui si aggiungeranno altri 5 milioni di bonus. I bianconeri si sarebbero avvicinati nettamente alla richiesta della Dea la quale però starebbe ancora riflettendo sull’offerta ricevuta. La chiusura da parte dei nerazzurri non c’è stata, i colloqui tra le due parti starebbero continuando con i bianconeri che sarebbero ottimisti sull’arrivo di Koopmeiners. Nel frattempo l’olandese, il quale spinge per la cessione, avrebbe presentato un certificato medico che gli permetterà saltare i prossimi allenamenti con la Dea aspettando il trasferimento a Torino. La Vecchia Signora starebbe provando a chiudere i colpi in sospeso, come Nico Gonzalez, prima dell’inizio del campionato previsto per il lunedì 19 agosto. I contrasti con la dirigenza nerazzurra si sarebbero attenuati, possibili svolte già a partire dai prossimi giorni i quali potrebbero mettere fine alla telenovela Koopmeiners.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it