CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventus

Juventus, ottimismo per Nico Gonzalez: la chiave nella formula – TS

Nico Gonzalez resta l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus, ancora in cerca di rinforzi sugli esterni: il muro innalzato dalla Fiorentina non preoccupa i bianconeri.

PRESSING – Ancora due settimane per chiudere il mercato e mettere a segno gli ultimi grandi colpi: la Juventus vuole completare la rosa con cui Thiago Motta dovrà affrontare una stagione che vedrà i bianconeri impegnati su tre fronti, quattro considerando anche il Mondiale per Club in programma a giugno. Il focus dei bianconeri è sempre l’attacco, al momento quasi totalmente privo di esterni: il preferito in tal senso resta sempre Nico Gonzalez, nonostante la Fiorentina abbia manifestato tramite Commisso la volontà di non cedere l’argentino. Una presa di posizione che dalle parti della Continassa viene presa più come una smentita di circostanza, ma che difatti non genera preoccupazione nelle strategie bianconere.

Nico Gonzalez, la Juventus pronta alla nuova offerta: la situazione

FIDUCIA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, infatti, la Juventus è abbastanza convinta di riuscire a portare a termine l’operazione. Anche perché i viola dovrebbero ricevere in queste ore il via libera per l’arrivo di Gudmundsson dal Genoa, il che libererebbe proprio l’ex Stoccarda in direzione Torino. Giuntoli studia dunque la formula giusta per convincere il club di Commisso: dovrebbe trattarsi di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato in base alle presenze e alla qualificazione in Champions della Juventus, per un’operazione complessiva da 35 milioni di euro. L’affare, inoltre, non dovrebbe comprendere l’inserimento di contropartite: eventuali trattative per i vari Kostic, McKennier, Arthur e Rugani riguarderebbero infatti operazioni slegate da quella per Nico Gonzalez.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it