Como, Fabregas: «Non posso dire niente ai ragazzi, serve umiltà!»
Cade ancora il Como di Cesc Fabregas, sconfitto in casa per 2-0 dalla Fiorentina. L’allenatore spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nel post partita.
CRISI – Il Como cade ancora, questa volta contro la Fiorentina, che si impone per 2-0 al “Senigallia” grazie alle reti di Kean ed Adli. Per la squadra di Fabregas è la settima partita consecutiva senza vittoria, risultati che tengono la squadra lombarda vicina alla zona retrocessione, con lo scontro diretto contro il Monza in programma nel prossimo turno. Il tecnico spagnolo ha commentato il risultato dei suoi nel post partita ai microfoni di DAZN.
Como, Fabregas: «Nel secondo tempo abbiamo dominato. Non posso chiedere di più ai ragazzi»
QUALITÀ – Queste le sue parole: «Ci manca da qualche settimana un po’ di qualità, facciamo un passo avanti e uno indietro. Certo, De Gea ha fatto una parata che non si vedeva da anni. Comunque nel secondo tempo abbiamo dominato. Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia…i ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po’ di cattiveria. Cinque anni fa questa squadra non esisteva ma adesso siamo ad alti livelli. Con calma e tranquillità il livello si alzerà. Io devo dare fiducia ai ragazzi, devo infondere loro tanto cuore, perché conta molto anche l’aspetto mentale.»
LEGGI ANCHE: