BolognaLazioPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio-Bologna, formazioni ufficiali: Dia out, c’è Pedro nel tridente!

La sfida tra Lazio e Bologna è il posticipo che chiude questa domenica sera di Serie A: ecco le formazioni ufficiali del match dell’Olimpico.

ALTA CLASSIFICA Lazio e Bologna si sfidano allo Stadio Olimpico per una gara che mette in palio punti pesantissimi per le ambizioni di entrambe le squadre: i biancocelesti cercheranno di rispondere ad Inter, Atalanta e Fiorentina per rimanere sulla scia del Napoli, mentre la squadra di Italiano va a caccia di punti che rilancerebbero non poco le ambizioni europee degli emiliani. Marco Baroni sceglie un 4-3-3 con Zaccagni e Pedro a supporto del Taty Castellanos, per il resto solo conferme. In casa rossoblu spazio invece a Castro al centro dell’attacco, con il tridente formato da Orsolini, Odgaard e Karlsson alle sue spalle. In porta riposa Skorupski, come ogni gara prima della Champions League, e lascia il posto a Ravaglia.

Lazio-Bologna, ecco le formazioni ufficiali del match

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Castellanos, Zaccagni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Dia, Noslin, Isaksen.
Allenatore: Marco Baroni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro.
A disposizione: Dominguez, Lykogiannis, Holm, Fabbian, Urbanski, Ferguson, Erlic, Pessina, Bagnolini, Moro, Iling-Junior, Posch, Dallinga, Corazza.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it