CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie A

Juventus, nuovo nome per la difesa: si guarda ancora in Portogallo!

La Juventus interverrà sul mercato a gennaio soprattutto in difesa, visti gli infortuni di Bremer e Cabal: per i bianconeri spunta una nuova pista proveniente dal Portogallo.

EMERGENZA – L’infortunio di Cabal ha messo ancora di più in una situazione di emergenza la Juventus, che in difesa ha già perso Bremer ad inizio ottobre. I bianconeri sono dunque costretti ad intervenire sul mercato per sopperire ai due brutti infortuni. Il nome di Skriniar è sempre quello che intriga maggiormente la dirigenza bianconera, ma in queste ultime ore starebbe avanzando anche una nuova ipotesi proveniente dal Portogallo, dove la scorsa estate i bianconeri hanno già pescato bene portando in Serie A Francisco Conceicao.

Calciomercato Juventus, per la difesa spunta anche Antonio Silva del Benfica

NUOVA PISTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nuovo nome per la retroguardia bianconera è quello di Antonio Silva. Classe 2003 in forza al Benfica si tratta di un giocatore già abbastanza esperto anche al livello internazionale, come dimostrano le 17 presenze con la Nazionale portoghese. Il difensore è reduce da 3 panchine consecutive, motivo per cui il Benfica potrebbe valutare la sua cessione a gennaio. La Juventus potrebbe inserirsi proponendo un prestito oneroso con opzione di riscatto al termine della stagione. Antonio Silva, inoltre, è assistito da Jorge Mendes, i cui rapporti con Giuntoli sono ottimi soprattutto dopo l’affare Conceicao.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it