Juventus, le condizioni di Nico Gonzalez: la decisione per il Torino!
Nico Gonzalez è ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato a Lipsia in Champions League: ecco le sue condizioni in vista del derby contro il Torino.
AI BOX – È passato ormai più di un mese dalla grande rimonta della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: una serata dal sapore in parte amaro per il doppio infortunio, quello molto brutto di Bremer e quello muscolare di Nico Gonzalez. L’argentino è fermo proprio da quel 2 ottobre, in cui aveva rimediato la lesione del retto femorale. Un problema che lo costringerà a non poter rispondere presente alla chiamata dell’Argentina, con la Juventus che ha preso anche una decisione sul suo eventuale impiego nel derby contro il Torino di sabato sera.
Juventus, Nico Gonzalez ancora out: niente derby con il Torino
OUT – I bianconeri hanno infatti scelto di non forzare il recupero dell’ex Fiorentina, che anche contro i granata non sarà a disposizione di Thiago Motta. Lo staff medico della Juventus ha infatti deciso di procedere con cautela sul suo rientro. L’argentino resterà in Italia durante la prossima pausa Nazionali, in modo da ritornare tra i convocati per il big match contro il Milan dopo la sosta. Il giocatore, dunque, non ha ancora smaltito completamente il problema fisico rimediato in Germania.
LEGGI ANCHE:
- Lecce-Empoli, D’Aversa: «Ambiente caldo, dovremo essere lucidi!»
- Genoa-Como, 12esima giornata di Serie A: le probabili formazioni
- Lazio, infortunio per un centrocampista: tempi di recupero lunghi!
- Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky
- Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise