CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Cancelo si è proposto: Thiago Motta ci pensa ma…

Cancelo si sarebbe proposto per un clamoroso ritorno alla Juventus. Thiago Motta riflette sull’affare ma ci sarebbero dei problemi.

SITUAZIONE – Cancelo sta cercando una squadra dove possa ritrovare quella serenità oramai persa da circa 2 anni. Al suo arrivo al Manchester City sembrava dover diventare uno dei punti fermi del club, ma dopo solamente due stagioni Guardiola ha cambiato totalmente opinione sul portoghese. Da li in poi nessuna presenza con la squadra inglese. Barcellona e Bayern Monaco sono state le sue ultime squadre, con le quali ha giocato per un solo anno in prestito, non convincendo le rispettive dirigenze a riscattarlo. Adesso è lui in prima persona che starebbe cercando una squadra che voglia acquistare il cartellino. Si sarebbe proposto alle sue squadre che lo hanno lanciato: Juventus e Inter. I bianconeri starebbero valutando seriamente l’affare.

Juventus, Cancelo bussa alla Continassa

CALCIOMERCATO – Alle porte della Continassa avrebbe bussato Jorge Mendes, procuratore di Cancelo e di Cristiano Ronaldo. Nell’incontro avvenuto avrebbe fatto capire che il club inglese sarebbe pronto a farlo partire in saldo, ad una cifra che gira intorno ai 20 milioni. Thiago Motta accetterebbe di buon grado il suo acquisto, in quanto rientrerebbe nei giocatori che possono rientrare nel suo modello di calcio. Giuntoli al contrario frena tutto sul nascere. Il giocatore percepisce una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni, i quali non sarebbero in linea con la filosofia adattata dal suo arrivo in bianconero. Nel caso in cui il portoghese dovesse abbassare le pretese economiche il club di Torino potrebbe seriamente pensare al clamoroso ritorno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it