CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Clamoroso Salah, la Serie A sogna il ritorno della stella: indiscrezioni dalla Spagna!

Salah ha già dichiarato che nella prossima stagione non farà più parte della rosa del Liverpool, dalla Spagna lanciano la bomba sul futuro.

ADDIO – La storia d’amore tra Salah e il Liverpool starebbe per volgere al termine. Dopo la separazione con Klopp nell’ultima stagione, i Reds stanno per perdere un’altra stella che ha fatto la fortuna del club. Arrivato dalla Roma, ha subito mostrato le grandissime qualità da campione, portando gli inglesi sul tetto d’Inghilterra e d’Europa. L’egiziano, come dichiarato da lui stesso, al termine di questa stagione sarà Free Agent. Infatti, avrebbe respinto ogni tentativo del Liverpool di rinnovo e rimbalzato ogni tipo di offerta in entrata da parte di club sauditi. L’intenzione sarebbe quella di restare ancora nel calcio che conta e si starebbe aprendo lo scenario di un clamoroso ritorno in Serie A. A lanciare la bomba è stato El Nacional, testata spagnola.

Salah, un club di Serie A tratta per il colpo a parametro zero!

INDISCREZIONE – La Juventus starebbe trattando nell’ombra per ingaggiare Salah al termine di questa stagione. L’aumento di capitale di 200 milioni di euro e il grande calciomercato messo in atto in estate, Exor ha mostrato la propria volontà di ritornare dominante in Italia e in Europa. Per aumentare l’appeal del club e del brand ci sarà bisogno di un colpo alla Cristiano Ronaldo e, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, sarebbe proprio Salah. Insomma, la prossima finestra di calciomercato estiva si, viste le premesse, si prospetterà scoppiettante in casa Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it