Inter

Zielinski, tappa al Coni finita. Ora c’è Inzaghi! Primo: «Forza Inter!»

Piotr Zielinski, Polonia

Zielinski ha terminato le visite mediche al Coni e più tardi si recherà ad Appiano Gentile per essere accolto da Simone Inzaghi. Prime reazioni da giocatore dell’Inter per il polacco.

TAPPA FINITA – Idoneità sportiva acquisita per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha terminato le visite mediche al Coni e nel pomeriggio si recherà ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro con l’Inter. Qui verrà accolto dal gruppo interista e ovviamente da Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, che durante la conferenza stampa di inizio presentazione lo ha elogiato più volte per rendimento e costanza in questi anni di Serie A, non vedo l’ora di poter lavorare con lui e inserirlo subito nei suoi meccanismi tattici. Direttamente dal Coni, arrivano alcune parole da parte dell’ex Napoli: «Forza Inter».

Zielinski day, dopo il Coni Appiano Gentile: abbraccerà l’Inter

IN RITIRO – Da oggi inizia il ritiro sia di Zielinski che di Asllani, entrambi reduci da un Europeo deludente con le maglie di Polonia e Albania. Ora testa all’Inter con l’obiettivo di convincere e confermarsi nella rosa di Simone Inzaghi. L’Inter, dopo l’amichevole ieri contro il Lugano vinta in rimonta, continuerà la sua preparazione. Mentre lunedì ci sarà il secondo test contro la Pergolettese. Sia Zielinski che Asllani potrebbero ovviamente mettere qualche minuto sulle gambe.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zielinski, tappa al Coni finita. Ora c’è Inzaghi! Primo: «Forza Inter!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it