Inter

UFFICIALE – Salcedo lascia l’Inter (per ora): trasferimento in Grecia

Eddie Salcedo in maglia Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)

La notizia era nell’aria già da qualche ora e adesso è ufficiale: Eddie Salcedo lascia l’Inter per trasferirsi in Grecia, ma non a titolo definitivo. Lo ha comunicato la società nerazzurra.

CESSIONE – Nell’ultimo giorno di mercato in Grecia, l’Inter riesce a chiudere la cessione di Eddie Salcedo. L’attaccante lascia Milano, però, a titolo soltanto temporaneo (in prestito), come comunicato dalla società pochi minuti fa attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Eddie Anthony Salcedo Mora all’OFI Creta FC. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025″. Da capire se a giugno tornerà a Milano, o se si troverà un accordo per il riscatto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Salcedo lascia l’Inter (per ora): trasferimento in Grecia)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it