Inter

Marotta: «Champions League? Non spettatori, ma attori protagonisti»

Giuseppe Marotta Inter

Marotta non ha dubbi sulla forza della sua Inter, che domani darà al via alla stagione con il primo giorno di ritiro. Il presidente è ambizioso.

ATTORI PROTAGONISTIBeppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset dopo la premiazione al Coni, ha parlato dei prossimi obiettivi dell’Inter. Il presidente nerazzurro, che oggi parlerà in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi, sempre ambizioso e determinato: «Siamo contenti di ripartire e siamo obbligati a lottare per vincere perché ce lo insegna il nostro Dna, la storia del club e il palmares pieno di trofei. Siamo obbligati a competere e cercheremo di dare il massimo. Champions League? Non spettatori ma attori protagonisti, ma poi dipende anche dalla forza degli avversari».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Champions League? Non spettatori, ma attori protagonisti»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it