Inter

Israele-Italia, la probabile formazione di Spalletti: nerazzurri in dubbio – CdS

Luciano Spalletti - CT della Nazionale Italiana a UEFA EURO 2024 (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images/OneFootball)

Israele-Italia sarà la seconda sfida di questa Nations League per la squadra azzurra. Il ct Luciano Spalletti potrebbe optare per alcune modifiche rispetto all’11 iniziale visto contro la Francia, con dei nerazzurri in dubbio per il prossimo incontro. 

LA SFIDAL’Italia si presenterà all’incontro con Israele con la voglia di bissare il successo sperimentato nel primo match di questa Nations League contro la Francia. In quell’occasione, gli azzurri hanno centrato uno storico successo a Parigi grazie a un 3-1 senza appello che ha dimostrato tutte le qualità della squadra italiana. L’auspicio del team allenato da Luciano Spalletti è di mostrare la stessa audacia e le stessa mentalità sperimentata contro i transalpini.

Israele-Italia, la probabile formazione:

LE SCELTE – Spalletti dovrebbe confermare Alessandro Bastoni dal 1′, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Meno certe, invece, le riconferme di Davide Frattesi e Federico Dimarco. Nicolò Fagioli e Destiny Udogie scalpitano per un ruolo da titolari, con i nerazzurri che inizierebbero il match dalla panchina. In attacco previste due novità rispetto alla sfida con i francesi, con Giacomo Raspadori e Moise Kean pronti a incidere dal primo minuto contro Israele.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. Allenatore: Luciano Spalletti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Israele-Italia, la probabile formazione di Spalletti: nerazzurri in dubbio – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it