Inter

Inter-Milan, una sensazione a destra! Probabile formazione – CdS

Simone Inzaghi, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Anti-vigilia di Inter-Milan, derby di Milano di importanza capitale soprattutto per il futuro di Paulo Fonseca. Oggi la truppa di Inzaghi inizia i lavori, ma già si pensa alla probabile formazione.

LAVORI AL VIA – Verso Inter-Milan, derby di Milano che quest’anno cade alla quinta giornata. Oggi, dopo un giorno di riposo dovuto alla trasferta di Manchester, i nerazzurri cominciare a preparare la partita contro i cugini. Ad Appiano Gentile, la Beneamata inizierà a preparare i lavori per preparare al meglio un derby praticamente decisivo per il collega Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese infatti risulta in bilico, tant’è che la dirigenza milanista sta già sondando alcuni eventuali sostituti. Nonostante, la squadra inizierà ad allenarsi seriamente solamente da oggi, il Corriere dello Sport valuta la probabile formazione.

Inter-Milan, probabile formazione: bagarre a destra per Inzaghi

BALLOTTAGGIO – A Manchester, così come a Monza tre giorni prima, si sono viste due Inter diverse. Al Brianteo, Inzaghi ha provato dall’inizio i vari Asllani, Frattesi e de Vrij, mentre in Inghilterra, dentro Zielinski e Taremi, con Lautaro Martinez dalla panchina. Come riferisce il Corriere dello Sport, dovrebbe rientrare per Inter-Milan sia il Toro dall’inizio che Mkhitaryan, così come Pavard. In pratica, sarà l’ultima Inter che ha sbattuto lo scudetto in faccia ai cugini, con l’appunto di Federico Dimarco fuori per lasciare posto a Carlos Augusto. Il laterale mancino spera di recuperare. L’unico dubbio oggi sembra a destra tra Dumfries e Darmian. La probabile formazione:

(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Milan, una sensazione a destra! Probabile formazione – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it