Inter

Cagliari-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: riposo per un big

Alle 13 è in programma Cagliari-Inter Primavera, quarta giornata del campionato under 20. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro la Cremonese per 2-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un Nazionale tornato da poco dopo la sosta.

QUARTA GIORNATA – Dopo il pareggio nella gara di apertura contro il Bologna, la sconfitta contro la Lazio e la vittoria contro la Cremonese, l’Inter Primavera di Andrea Zanchetta riparte dalla trasferta di Cagliari. Alle 13 in programma il calcio d’inizio della sfida contro la squadra allenata dal tecnico Fabio Pisacane. Per provare a strappare i tre punti contro il club sardo, il tecnico si affida ai due big Daniele Quieto e Thomas Berenbruch. Mentre non giocano dall’inizio Matteo Lavelli e Luka Topalovic. Di seguito le formazioni ufficiali della partita di oggi.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari: Ciocci; Balde, Pintus, Marcolini, Simonetta, Cogoni, Grandu, Bolzan, Vinciguerra, Franke Antoni, Marini. 
In panchina: 
Auseklis, Arba, Collu, Soldati, Malfitano, Achour, Sulev, Tronci, Longoni, Nunn, Trepy.
Allenatore: 
Fabio Pisacane

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Garonetti, Alexiou, Motta; Venturini, Bovo, Berenbruch; De Pieri, Spinaccè, Quieto.
In panchina: 
Zamarian, Cocchi, Zanchetta, Maye, Zarate, Lavelli, Perez Adam, Mosconi, Topalovic, Re Cecconi, Romano.
Allenatore: 
Andrea Zanchetta

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cagliari-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: riposo per un big)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it