Nzola-Fiorentina, è addio. L’attaccante va in Francia: le cifre!
Sta per chiudersi l’avventura con la maglia della Fiorentina di M’Bala Nzola. L’attaccante angolano lascerà i viola e l’Italia nelle prossime ore per trasferirsi in Francia.
CESSIONI – Con un mercato che in entrata sta regalando diversi colpi importanti, soprattutto in attacco, la Fiorentina si sta parallelamente concentrando anche sulle cessioni. Il reparto avanzato è sempre quello più movimentato in casa viola. Se Nico Gonzalez resta uno dei giocatori in odore di cessione, c’è un altro attaccante pronto a salutare la viola: si tratta di M’Bala Nzola. L’avventura in Toscana dell’angolano è durata solo un anno: l’ex Spezia lascerà Firenze e l’Italia per proseguire la sua carriera in Francia.
Fiorentina, fatta per Nzola al Lens: le cifre dell’operazione
DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, il giocatore passerà nelle prossime ore al Lens. L’operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. L’attaccante partirà presto per la Francia per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura. L’ex Spezia era seguito anche dal Genoa, in cerca di un attaccante prima di dare il via libera alla cessione di Gudmundsson proprio alla Fiorentina. Nella scorsa stagione in maglia viola, Nzola ha collezionato 46 presenze tra tutte le competizioni, realizzando però solo 7 gol.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Lovato è il rinforzo scelto dal Sassuolo per tornare in Serie A!
- L’Atalanta ha scelto il nuovo attaccante! Intesa vicina fra le parti
- La Juventus fa dei passi avanti per Todibo: un vantaggio da sfruttare – Sky
- Emerson Royal-Milan, tutto pronto per l’assalto decisivo – Sky
- Il Torino spinge per Gosens: accordo da trovare sulla formula – Sky