FiorentinaGenoaUltime Notizie Serie A

Gosens: «L’Italia è casa mia, mi sento apprezzato. Sul Genoa!»

Gosens, ancora una volta, rimarca il suo amore per l’Italia scaturito anche dall’amore dei tifosi delle squadre con cui ha giocato. Sul Genoa. Di seguito la dichiarazione rilasciata dal terzino tedesco.

ITALIA – Gonsens inizia la sua intervista parlando dell’amore che prova per l’Italia. Conclude il discorso con il suo arrivo a Firenze, coronato anche da un gran gol all’esordio: «Io e la mia famiglia in Germania non ci sentivamo a nostro agio e volevamo cambiare. La voglia di venire a Firenze era tanta perché l’Italia ormai la sentiamo come una casa. Abbiamo una rosa equilibrata col giusto mix di giocatori giovani e di esperienza. Sono molto felice per come stanno andando le cose, il mister ci ha messo un po’ di tempo insegnarci il suo gioco ma adesso giochiamo veramente bene. Ricordo bene il gol segnato al mio esordio con la Fiorentina, ho esultato veramente tanto. Il mio inserimento è stato semplice perché conoscevo già la lingua. Qua mi sento apprezzato il che mi rende molto felice»

Gosens, a Genoa per continuare la striscia di risultati positivi!

GENOA – Gosens, come Palladino, non sottovaluta il Genoa, rimanendo focalizzati per non scagliare la partita, così da continuare la striscia di risultati positivi. Il match si svolgerà giovedì 31 ottobre alle ore 18:30 allo stadio Marassi di Genova. Parole rilasciate ai microfoni di Copa Ts: «Non sarà una partita semplice ma sono queste partite che ci faranno capire che tipo di campionato faremo e quali potranno essere i nostri obiettivi di classifica»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it