Fiorentina, Palladino cerca un altro attaccante: colpo a sorpresa! – CdS
La Fiorentina, nonostante il mercato estivo da urlo, sarebbe ancora alla ricerca di un attaccante: Kean ha bisogno di riposare.
REPARTO – Con l’arrivo di Palladino la dirigenza della Fiorentina ha sfoltito notevolmente il reparto offensivo. Attualmente sarebbero 3 i giocatori con le caratteristiche per ricoprire il ruolo di punta centrale ma solo uno aggrada Palladino in quella posizione: Kean. Si, perché Kouame e Beltran secondo l’ex Monza sarebbero più pericolosi altrove. Kouame il più delle volte si posiziona come esterno sinistro offensivo, mentre l’argentino giocherebbe proprio dietro Kean con il compito di collante tra centrocampo e attacco. Insomma, in caso di infortunio dell’italiano i sostituti ci sarebbero ma, il tecnico, vorrebbe maggior rotazione offensiva.
Fiorentina, per il vice Kean occhi anche in Serie B!
CALCIOMERCATO – La Fiorentina ci aveva già provato in estate e vuole tornare di nuovo all’attacco, a gennaio si proverà ancora l’affondo per Djuric. In quell’occasione il Monza rispose con un secco “no”, in quanto non c’erano le tempistiche per sopperire all’addio dell’attaccante bosniaco. Sul taccuino della Viola ci sarebbe anche il nome di un profilo più giovane, anche in ottica futura. Stiamo parlando di Shpendi, giocatore del Cesena di 21 anni che finora ha messo a segno ben 10 reti. La valutazione mercato non dovrebbe superare gli 8/9 milioni. Il contratto del giocatore sarebbe in scadenza nel 2026, chissà se proveranno l’affondo già a partire da gennaio.