FiorentinaUltime Notizie Serie A

Dodo: «E’ arrivato il momento di vincere. Nazionale? Attendo!»

Dodo, terzino brasiliano della Fiorentina, avrebbe rilasciato una intervista nella quale parla del suo livello e degli obbiettivi prefissati. Poi sulla nazionale…

IMPORTANZA – Dodo, probabilmente, è uno dei giocatori di maggior qualità della Fiorentina. Di ciò se ne sarebbe accorto anche Palladino, il quale non farebbe mai a meno del brasiliano. All’inizio della stagione, l’ex Monza, aveva speso elogi nei confronti del terzino, svelando anche di aver pensato un nuovo ruolo per lui. Detto fatto, da li in poi l’ex Shakhtar ricoprirebbe una posizione molto più avanzata così da poter essere coinvolto maggiormente anche in fase offensiva. Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata a Lance!.

OBBIETTIVI – Gli obbiettivi personali e di squadra di Dodo: «Abbiamo fatto un precampionato di altissimo livello, per questo adesso mi sento in un grande momento sia fisico che tecnico. Sento anche tanta fiducia da parte del club e dei tifosi ed essere uno dei capitani della squadra mi dà ancora più conforto. So che posso ancora migliorare e che possiamo ancora crescere di squadra. Dopo le due delusioni nelle finali di Conference League è l’ora di vincere un trofeo»

Dodo, l’attesa per la convocazione in nazionale!

NAZIONALE – Queste le parole di Dodo riguardo la mancata convocazione in nazionale finora: «Il calcio europeo mi ha fatto maturare e mi ha permesso di raggiungere una certa costanza. Ancora il Brasile non mi ha mai convocato ma c’è tempo. Continuo a lavorare sodo e ad essere concentrato per aiutare la Fiorentina. Quando arriverà l’opportunità saprò coglierla, dimostrando di poter dare il mio contributo anche alla Nazionale»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it