Nizza-Twente, 4a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quarta giornata di Europa League ci sarebbe in programma il match tra Nizza e Twente che si disputerà alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno nell’Allianz Riviera.
COME ARRIVA IL NIZZA – Il cammino del Nizza in campionato sarebbe tutto sommato in linea con le annate passate. Ben 16 punti nelle prime 10 giornate che valgono finora il quinto posto ai rossoneri. 10 però non sarebbero solamente le giornate, ma anche i punti di differenza con il PSG capolista. In Europa League la partenza della squadra francese sarebbe disastrosa, solamente un punto nelle prime 3 giornate, complicando notevolmente un percorso abbordabile per il livello del club.
COME ARRIVA IL TWENTE – Il Twente starebbe alzando l’asticella negli ultimi anni, portandosi sempre più vicino alla vetta. Finora avrebbero conquistato 21 punti portandosi al quinto posto a meno 9 dal PSV capolista. In Europa League però non starebbe performando bene, tanto che avrebbe solamente 2 punti nelle prime 3 giornate. Il match sarà diretto dal signor Balazs Berke.
Nizza-Twente, le probabili formazioni
Nizza (3-4-3): Bulka; Mendy, Bombito, Abdelmonem; Clauss, Ndombele, Ndayishimiye, Abdi; Guessand, Laborde, Boga. All: Haise.
Twente (4-3-3): Tyton; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap, Steijn; Lammers, Van Wolfswinkel, Van Bergen. All: Oosting