Ludgorets-Athletic Bilbao, 4a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quarta giornata di Europa League ci sarebbe in programma lo scontro tra Ludgorets e l’Athletic Bilbao che inizierà alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno alla Ludogorec Arena di Razgrad.
COME ARRIVA IL LUDGORETS – Il Ludgorets sarebbe ampiamente primo in classifica nel proprio campionato. Delle 13 partite disputate ne avrebbe vinte ben 12 e pareggiato una partita, confezionando così 37 punti, più 9 dalla seconda classificata. Come al solito, però, il percorso europeo risulta essere complicato per la squadra bulgara che finora avrebbe conquistato solamente un punto in un pareggio per 0-0. Nessun gol messo a segno nella competizione e ben 4 subiti. La squadra bulgara se vuole continuare il percorso dovrà rialzare la testa già da oggi.
COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO – L’Athletic Bilbao dopo una partenza con il botto avrebbe rallentato, in termini di prestazioni. In campionato, nelle ultime 5 partite, avrebbe vinto solamente un incontro, perso una partita e pareggiato le restanti 3. 19 punti conquistati finora per un totale di 14 punti di differenza dal Barcellona capolista. In Europa League invece starebbero viaggiando senza difficoltà, 7 punti in 3 giornate di cui un pareggio con la Roma, conquistando l’ottava posizione. Il match sarà diretto dal signor Anastasios Papapetrou.
Ludgorets-Athletic Bilbao, le probabili formazioni
Ludgorets (4-5-1): Padt; Witry, Verdon, Almeida, Son; Marcus, Camara, Chochev, Duarte, Rick; Duah. All: Jovicevic.
Athletic Club (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Prados; I. Williams, Berenguer, N. Williams; Djalo. All: Valverde.