Manchester United-Bodo Glimt, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quinta giornata di Europa League il Manchester United dovrà affrontare il Bodo Glimt a partire dalle ore 21:00 di questa sera. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno all’Old Trafford.
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED – Il Manchester United nelle prime 4 giornate ha conquistato solamente 6 punti. Solamente una vittoria per i Red Devils, mentre sono arrivati tutti pareggi nelle partite restanti. Quella con il Bodo Glimt sarà la partita d’esordio di Amorim sulla panchina della squadra inglese. In campionato Amorim non sarebbe andato oltre il pareggio contro l’Ipswich e ci sarà bisogno di una vittoria oggi per cercare di risalire la classifica. Insomma, un’eventuale trionfo potrebbe riportare finalmente quell’entusiasmo che tra le mura dell’Old Trafford manca oramai da diverso tempo. Starà ad Amorim cercare di invertire la rotta che era diretta verso una cascata.
COME ARRIVA IL BODO GLIMT – Il Bodo Glimt è una delle rivelazioni dell’Europa League. La squadra norvegese ha conquistato finora più punti del Manchester United, avendo vinto due incontri e pareggio e perdendo rispettivamente una partita. Il club si appresta a giocare il match europeo da primo in classifica nel proprio campionato. Il match sarà diretto dal signor Visser. Di seguito le probabili formazioni.
Manchester United-Bodo Glimt, le probabili formazioni
Manchester United (3-4-3): Bayindir; Mazraoui, de Ligt, Evans; Antony, Ugarte, Mount, Shaw; Fernandes, Hojlund, Zirkzee. All: Amorim.
Bodø Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Nielsen, Bjortuft, Bjorkan; Berg, Saltnes, Evjen; Zinckernagel, Hogh, Hauge. All: Knutsen.