Fenerbahce-Manchester United, 3a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la terza giornata di Europa League ci sarebbe in programma uno dei match più caldi, ovvero quello tra Fenerbahce e Manchester United. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che prenderà il via alle ore 21:00 e si disputerà allo stadio Sukru Saracoglu stadium.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Fenerbahce-Manchester United viene ad essere una partita al quanto speciale, poiché Mourinho incontra il suo passato, solamente 2 anni in cui però è riuscito a conquistare i sostenitori dei Red Devils. Il club turco ha esordito alla grande riuscendo a battere per 2-1 l’Union Saint Gilloise. Il secondo match sarebbe terminato invece in pareggio per 1-1 contro il Twente, in totale quindi sono 4 punti a cui oggi se ne dovranno aggiungere altri per cercare di tenere il passo dei club avanti. Il Manchester United invece si porterebbe la sua crisi anche in Europa, pareggiando contro il Twente e contro il Porto, dopo essersi fatto rimontare nonostante il vantaggio di due gol per poi scampare la sconfitta con un miracolo di Maguire che al 91esimo insacca in rete.
Fenerbahce-Manchester United, le probabili formazioni!
Fenerbahce (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Becao, Djiku, Oosterwolde; Fred, Amrabat; Kostic, Szymanski, Tadic; Dzeko. Allenatore: Mourinho.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, De Ligt, Lisandro Martinez, Mazraoui; Eriksen, Ugarte; Diallo, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.