Europa leagueUltime Notizie Europa League

Besiktas-Maccabi Tel Aviv, 5a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la quinta giornata della nuova edizione dell’Europa League la competizione ci offre l’incontro tra Besiktas e Maccabi Tel Aviv. Di seguito le probabili formazioni del match che andrà in onda alle ore 18:45 dalla Vodafone Arena, o meglio nota come Tüpraş Stadyumu.

COME ARRIVA IL BESIKTAS – Il Besiktas sia in campionato che in Europa League sta avendo un percorso assai complicato. In Super Lig occupano il sesto posto a soli 21 punti, ben 13 di differenza dal Galatasaray che occupa la vetta della classifica. Nella competizione europea occupano il 18esimo posto a 6 punti, avendo perso 2 incontri nelle prime 4 giornate, in cui hanno subito ben 8 gol e soli 4 messi a segno. Mourinho dovrà cercare di salvare almeno una tra campionato e coppa.

COME ARRIVA IL MACCABI TEL AVIV – Il Maccabi Tel Aviv in questa edizione dell’Europa League ancora non ha conquistato punti, rimanendo insieme alla Dinamo Kiev a quota 0. Nelle prime 4 giornate inoltre hanno subito ben 11 gol, a fronte dei soli 2 messia segno. Inoltre hanno perso anche la vetta della classifica del proprio campionato. Per cercare di continuare il percorso nella competizione europea c’è bisogno di una svolta, la quale sarebbe necessario arrivasse già da oggi. Il match sarà diretto dal signor Sozza. Di seguito le probabili formazioni

Besiktas-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni

Beşiktaş (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Uduokhai, Paulista, Topcu; Musrati, Gedson Fernandes; Joao Mario, Rafa Silva, Rashica; Immobile. All: van Bronckhorst.

Maccabi Tel Aviv (5-3-2): Mashpati; Jehezkel, Stojic, Shlomo, Davidzada, Shahar; Kanichowsky, Sissokho, Peretz; Turgeman, Madmon. All: Lazetic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it