Europa leagueUltime Notizie Europa League

AZ-Galatasaray, 5a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la quinta giornata della nuova edizione dell’Europa League in programma alle ore 18:45 c’è il match tra AZ e Galatasaray. Di seguito le probabili formazioni delle sue squadre che si affronteranno all’AFAS Stadion.

COME ARRIVA L’AZ – L’AZ sta avendo un percorso molto simile sia in campionato che in Europa League. In entrambe le occasioni occuperebbe più o meno la metà della classifica. In Europa sono riusciti a conquistare 6 punti nelle prime 4 giornate posizionandosi al 17esimo posto. In campionato, invece, sono al sesto posto, con una differenza di 16 punti dal PSV in vetta alla classifica. Oggi affronteranno il Galatasaray, non la migliore squadra da affrontare vista la situazione.

COME ARRIVA IL GAKATASARAY – Il Galatasaray viaggia indisturbato verso la vittoria del proprio campionato. Nelle prime 12 giornate hanno pareggiato un solo match vincendo le resti, arrivando così a quota 34 punti, ben 5 punti di differenza dalla seconda. Anche in Europa League hanno pareggiato un solo incontro, riuscendo a battere anche, nell’ultima giornata della competizione il Tottenham. Per avere maggiori certezze di posizionarsi tra le prime 8 bisogna continuare su questo percorso. Il match sarà diretto dal signor Fesnic. Di seguito le probabili formazioni.

AZ-Galatasaray, le probabili formazioni

AZ (4-2-3-1): Zoet; Wolfe, Penetra, Goes, Kasius; Kwakman, Koopmeiners; Meerdink, Mijnans, Smit; Parrott. All: Martens.

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yilmaz, Sanchez, Bardakci, Kutlu; Torreira, Sara; Sallai, Mertens, Akgun; Osimhen. All: Buruk.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it