Athletic Bilbao-Elfsborg, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quinta giornata di Europa League, la competizione ci offre il match tra Athletic Bilbao e Elfsborg che andrà in onda alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno allo stadio San Mames di Bilbao.
COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO – L’Athletic Bilbao dopo aver pareggiato all’esordio contro la Roma, non ha più scagliato una partita. 3 vittorie nelle ultime 3 giornate, le quali gli sono valse ben 10 punti totali e sesto posto in classifica in pina zona qualificazione diretta. La squadra spagnola è una delle più ostiche, contando anche sull’alto tasso tecnico dei giocatori offensivi, tra cui Nico Williams e il fratello Inaki.
COME ARRIVA L’ELFSBORG – L’Elfsborg ringrazia gentilmente la Roma che gli ha donato 3 ottimi punti, che sommati al pareggio contro il Braga li portano a quota 4 punti. La squadra svedese occuperebbe l’ultima posizione valida per la qualificazione al prossimo turno passando pero dai play off. Svedesi che non hanno nulla da perdere e si concentreranno esclusivamente sulla coppa visto che a poche giornate dal termine la vetta dista ben 20 punti. Il match sarà diretto dal signor Kruashvili. Di seguito le probabili formazioni.
Athletic Bilbao-Elfsborg, le probabili formazioni
Athletic Club (4-2-3-1): Simon; Gorosabel, Vivian, Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Prados; I. Williams, Berenguer, N. Williams; Guruzeta. All: Valverde.
Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Holmen, Buhari, Yegbe; Hedlund, Ouma, Baldursson, Hult; A.Zeneli, Qasem, Baidoo. All: Hiljemark.