Europa leagueUltime Notizie Europa League

Anderlecht-Porto, 5a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la quinta giornata di Europa League, la competizione ci offre l’incontro che vedrà scendere in campo Anderlecht e Porto alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno al Lotto Park.

COME ARRIVA L’ANDERLECHT – L’Anderlecht è una delle rivelazioni di questa edizione dell’Europa League. Nelle prime 4 giornate la squadra belga ha conquistato ben 10 punti posizionandosi tra le prime otto, più precisamente al quinto posto. In campionato invece starebbe trovando molta difficoltà avendo già perso 4 incontri nelle prime 15 giornate. L’importante però è rimanere tra le prime 6 per poter continuare a lottare per lo scudetto tramite play off.

COME ARRIVA IL PORTO – Il Porto, contro ogni aspettativa sarebbe ben oltre all’ottavo posto. La squadra portoghese è considerata una delle più forti della competizione ma, finora, non avrebbe fatto vedere il suo valore. Solamente 4 punti conquistati nelle prime 4 giornate, avendo perso anche all’Olimpico contro la Lazio. Vista la classifica sarebbero con un piede più verso l’eliminazione che verso la qualificazione. Il match sarà diretto dal signor Krogh. Di seguito le probabili formazioni.

Anderlecht-Porto, le probabili formazioni

Anderlecht (4-2-3-1): Coosemans; Sardella, Simic, Jorgensen, N’Diaye; Verschaeren, Rits; Dreyer, Stroeykens, Edozie; Dolberg. All: Hubert.

Porto (4-2-3-1): Costa; Fernandes, Perez, Djalo, Moura; Varela, Estaquio; Vieira, Nico, Galeno; Omorodion. All: V.Bruno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it