Anderlecht-Ferencvaros, 1a giornata Europa League: probabili formazioni
L’Anderlecht, all’esordio nella nuova edizione dell’Europa League, ospiterà in casa il Ferencvaros, match valido per la 1a giornata. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che avrà come sfondo il Lotto Park.
COME ARRIVA L’ANDERLECHT – L’Anderlecht ancora non sembra aver raggiunto i ritmi di un tempo. Anche in campionato, sono oramai svariati anni, che non riesce più a dominare. Dall’inizio della stagione solamente 13 punti in 8 giornate: 3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. L’Europa League però è un torneo a parte e, una giusta partenza potrebbe portare l’entusiasmo adeguato che permetterebbe al club di continuare il percorso senza troppi problemi. C’è un volto amico nella formazione dell’Anderlecht, Simic ex Milan. Rispetto all’ultimo incontro di campionato Hubert si appresta ad effettuare solamente un cambio. N’Diaye non dovrebbe partire titolare, mentre al suo posto si dovrebbe posizionare Augustinsson. A meno di sorprese questo dovrebbe essere l’unico cambio in programma.
COME ARRIVA IL FERENCVAROS – Il Ferencavros, invece, sarebbe matematicamente primo in classifica in campionato. Il club ungherese sarebbe a pari punti con il Puskas Academia, avendo disputato, però, 2 partite in meno. Insomma, fino ad ora punteggio pieno per i biancoverdi che vincendo i due recuperi inizierebbero ad acquisire una distanza notevole in vista della corsa al titolo finale. A differenza del club belga, il Ferencvaros potrebbe riproporre per intero l’11 titolare dell’ultimo match di campionato. Jansen avrebbe piena fiducia nei suoi uomini, tanto da evitare di cambiare anche una sola pedina, la quale potrebbe spostare gli equilibri. Il match sarà diretto dal signor Julian Weinberger e sarà trasmesso su
Anderlecht-Ferencvaros, probabili formazioni!
Anderlecht (4-2-3-1): Coosamans; Sardella ,Simic, Jorgensen, Augustinsson; Dendocker, Rits; Verschaeren, Stroeykens, Edozie; Dolberg. All: Hubert.
Ferencváros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cisse, Bicalho, Ramirez; Romdhane, Rommens; Traore, Kehinde, Zachariassen; Varga. All: Jansen.