Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!

Il Bayern Monaco in serata ospiterà la Dinamo Zagabria per disputare il match valido per la 1a giornata di Champions League. Le probabili formazioni dell’incontro che si terrà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Quando si incontra il Bayern Monaco in Champions League non si può che non avere paura. Con l’arrivo di Vincent Kompany i bavaresi sembrano essere ritornati ai ritmi a cui ci avevano abituato ritornando, dopo solamente tre giornate, ad occupare il primo posto in solitaria. L’ultima uscita dei tedeschi ha mostrato ancora una volta il dominio in patria, asfaltando con un 6-1 la neo promossa Holstein Kiel. La Dinamo Zagabria si appresta a disputare l’incontro con l’armata tedesca dopo due settimane in cui sono riusciti a racimolare solamente un punto. Dopo una partenza straordinaria sono arrivati in fila il primo pareggio e la prima sconfitta in campionato. La squadra allenata da Jakirovic deve evitare che questi due risultati negativi possano influire sul match sul match europeo, in quel caso si prospetterà una goleada da parte dei tedeschi.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Kompany punta sulla stessa difesa proposta nell’ultima uscita di campionato. Cambi previsti invece a centrocampo con l’esclusione, a sorpresa, di Palhinha. Ritorna tra i titolari Olise, il quale, subentrato nell’ultimo incontro, ha siglato anche una rete. Attacco sempre di qualità per i bavaresi che confermano Kane, Musiala, Gnabry e puntano sul 2005 Tel, il quale prenderà il posto di Coman. Nessuna sorpresa invece per la Dinamo Zagabria che non può far altro che proporre la migliore formazione per cercare di contrastare l’avanzata dei tedeschi. Match che sarà diretto dal signor Juan Martinez Munuera.

Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, probabili formazioni!

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim Min-Jae, Guerreiro; Pavlovic; Gnabry, Olise, Musiala, Tel; Kane. All. Kompany.

DINAMO ZAGABRIA (4-1-3-2): Nevistic; Bernauer, Théophile-Catherine, Mmaee, Hokha; Misic; Pjaca, Sutic, Baturina; Kulenovic, Petkovic. All. Jakirovic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it