Ronaldo su Ten Hag: «Non puoi dire certe cose! La ricostruzione…»
Cristiano Ronaldo parla del Manchester United senza risparmiare qualche critica al tecnico Ten Hag, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.
ATTACCO – Cristiano Ronaldo torna a parlare del Manchester United, in particolare senza risparmiare delle critiche al suo ex allenatore Erik Ten Hag, ancora confermato sulla panchina dei Red Devils. I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, e CR7 lo ha dimostrato anche in quest’occasione, nell’intervista concessa a FiveUK.
Manchester United, Ronaldo attacca Ten Hag: «Ha detto cose inaccettabili»
LOTTA – Queste le sue parole: «Se sei il tecnico del Manchester United non puoi dire che non combatterai per la Premier League o la Champions League. Devi dire tipo: ‘forse non abbiamo il potenziale, ma ci proveremo’. Devi provarci!.»
RICOSTRUZIONE – Poi aggiunge: «Il Manchester United ha bisogno di tempo perché è ancora uno dei migliori club al mondo, ma devono cambiare. Questa è l’unica via. Ecco perché ricominciano a cambiare la struttura del club, il presidente, le infrastrutture e tutto. I proprietari stanno investendo nel campo di allenamento. Sono felice perché le cose stanno cambiando. Non sono felice di come stanno andando le cose, ma allo stesso modo, a volte non possiamo controllare alcuni aspetti della nostra vita, ma ciò che è fatto è fatto.»
LEGGI ANCHE:
- Zalewski al Galatasaray, si decide tutto in queste ore! La situazione
- Gosens si presenta: «La Fiorentina significa tanto. A Berlino…»
- UFFICIALE – Salcedo lascia l’Inter (per ora): trasferimento in Grecia
- Atalanta, -4 alla Fiorentina: Gasperini sorride, recuperano in due!
- Lazio, Fabiani: «Il mercato non dorme mai. Fiducia in Castrovilli!»