Premier League

Ronaldo su Ten Hag: «Non puoi dire certe cose! La ricostruzione…»

Cristiano Ronaldo parla del Manchester United senza risparmiare qualche critica al tecnico Ten Hag, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

ATTACCO Cristiano Ronaldo torna a parlare del Manchester United, in particolare senza risparmiare delle critiche al suo ex allenatore Erik Ten Hag, ancora confermato sulla panchina dei Red Devils. I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, e CR7 lo ha dimostrato anche in quest’occasione, nell’intervista concessa a FiveUK.

Manchester United, Ronaldo attacca Ten Hag: «Ha detto cose inaccettabili»

LOTTA – Queste le sue parole: «Se sei il tecnico del Manchester United non puoi dire che non combatterai per la Premier League o la Champions League. Devi dire tipo: ‘forse non abbiamo il potenziale, ma ci proveremo’. Devi provarci!.»

RICOSTRUZIONE – Poi aggiunge: «Il Manchester United ha bisogno di tempo perché è ancora uno dei migliori club al mondo, ma devono cambiare. Questa è l’unica via. Ecco perché ricominciano a cambiare la struttura del club, il presidente, le infrastrutture e tutto. I proprietari stanno investendo nel campo di allenamento. Sono felice perché le cose stanno cambiando. Non sono felice di come stanno andando le cose, ma allo stesso modo, a volte non possiamo controllare alcuni aspetti della nostra vita, ma ciò che è fatto è fatto.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it