Attenta Juventus, una big inglese irrompe su Kolo Muani! – SM

Nonostante l’arrivo di David, la Juventus dovrà fare uno sforzo importante per portare uno tra Osimhen e Kolo Muani: a complicare i piani per il francese potrebbe essere l’inserimento di una big inglese.
ATTACCO – In serata è atteso a Torino Jonathan David. L’attaccante canadese comincerà nelle prossime ore la sua avventura con la maglia bianconera: domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni. L’ex Lille non sarà però l’unico colpo nel reparto offensivo: la Vecchia Signora dovrà infatti fare un ulteriore sforzo per regalare a Tudor un altro centravanti. Nel mirino uno tra Osimhen, il principale obiettivo, e Kolo Muani, per il quale però la strada potrebbe farsi in salita.
Juventus, il Chelsea si inserisce per Kolo Muani: la situazione
INSERIMENTO – I bianconeri hanno chiesto negli ultimi contatti con il PSG di avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, formula che però non convince al momento i parigini. A complicare le cose è l’inserimento nelle ultime ore del Chelsea. Come riportato da Sport Mediaset, i blues avrebbero messo l’ex Eintracht nel mirino per sostituire Nico Jackson in uscita. Il club londinese sarebbe pronto a mettere sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro per avere il giocatore a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE: