Weah con le valigie in mano: in arrivo offerta dalla Francia!

Nonostante l’affare saltato con il Nottingham Forest, Timothy Weah resta uno dei nomi in uscita per la Juventus: per il figlio d’arte possibile il ritorno in Francia.
IN USCITA – Timothy Weah è tornato in panchina per la gara contro il Real Madrid, dopo l’esclusione arrivata nella sfida precedente con il Manchester City per questioni di mercato. Il giocatore americano, infatti, era accostato al Nottingham Forest, con cui la Juventus aveva raggiunto una bozza d’intesa. L’affare per il trasferimento del giocatore è però saltato per volontà del classe 2000, il quale ha rifiutato la destinazione. Nonostante ciò, Timothy resta in uscita dalla Juventus, che ora aspetta di valutare nuove offerte.
Calciomercato Juventus, Weah nel mirino del Marsiglia: il punto
RITORNO – Come riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Weah potrebbe essere nuovamente in Francia. In Ligue 1, infatti, il figlio di George ha già vestito la maglia del Lille per quattro stagioni, prima appunto di approdare in bianconero. Ora a scommettere su di lui potrebbe essere il Marsiglia di De Zerbi, a caccia di un esterno d’attacco. L’OM avrebbe messo proprio Weah in cima alla lista degli obiettivi, e nei prossimi giorni potrebbe proporre alla Vecchia Signora un prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: