Roma, ecco la strategia per Wesley: c’è l’aiuto dell’Everton!

La Roma continua a lavorare per portare in giallorosso l’esterno del Flamengo Wesley: a facilitare l’operazione potrebbe essere l’Everton, che con la Lupa condivide la stessa proprietà.
PRIMI COLPI – Dopo aver chiuso la questione plusvalenze, il mercato in entrata della Roma è pronto ad entrare nel vivo. L’obiettivo della dirigenza giallorosso è quello di regalare a Gian Piero Gasperini almeno un paio di innesti prima dell’inizio del ritiro estivo, fissato per il prossimo 13 luglio a Trigoria. Nel mirino c’è da diversi giorni Wesley, esterno brasiliano del Flamengo, protagonista anche nell’ultimo Mondiale per Club. La richiesta di 30 milioni di euro resta abbastanza alta per i giallorossi, che però potrebbero trovare un aiuto importante per facilitare l’arrivo in Italia del giocatore.
Calciomercato Roma, si lavora con l’Everton per portare Wesley: la situazione
STRATEGIA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, ad aiutare i giallorossi in questa operazione potrebbe essere l’Everton. Il club inglese e la Roma condividono infatti la stessa proprietà. Per questo la strategia potrebbe prevedere un acquisto del giocatore da parte dei Toffees, che poi lo girerebbero in prestito ai giallorossi. Una mossa che faciliterebbe non poco l’operazione per il club capitolino.
LEGGI ANCHE: