Napoli-Bologna, nuovi contatti per Beukema: fumata bianca vicina!

Sam Beukema è sempre più vicino al Napoli: nuovi contatti in corso tra gli azzurri ed il Bologna per arrivare ad un’intesa definitiva e chiudere l’operazione.
TRAGUARDO – Si avvicina sempre di più la fumata bianca nell’operazione tra Napoli e Bologna per il tarsferimento in azzurro del difensore Sam Beukema. Il centrale olandese è da settimane la prima richiesta di Antonio Conte per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione. Il Bologna non si schioda dalla richiesta di 30 milioni di euro, e sono in corso nuovi contatti fitti tra le due società per arrivare all’intesa finale.
Calciomercato Napoli, si punta a chiudere per Beukema: la situazione
IL PUNTO – Come riportato da Sky Sport, l’obiettivo dei partneopei è quello di colmare tra stasera e domani l’ultima piccola distanza con i felsinei, arrivando agli ormai noti 30 milioni di euro chiesti dai rossoblu. Il Napoli si avvicina dunque alla chiusura di due colpi importanti nel giro di poche ore: oltre al difensore, è vicinissima la chiusura, sempre per circa 30 milioni, anche per Noa Lang, esterno offensivo del PSV Eindhoven.
LEGGI ANCHE:
- Sirene arabe per Retegui: pronta una super offerta all’Atalanta!
- Juventus, contatti col PSG per Kolo Muani: la situazione!
- Giroud si presenta al Lille: «Avevo bisogno di tornare in Europa!»
- UFFICIALE – Il Cagliari cede Makoumbou in Turchia! Il comunicato
- Juventus scatenata: dopo David ora si punta Sancho! La situazione
- Lazio, Guendouzi ha troppe offerte: l’addio non è da escludere
- Roma, accordo trovato con il Basaksehir per Shomurodov: i dettagli
- Ghisolfi riparte dalla Premier League: è ufficiale al Sunderland!