Joao Felix rivela: «Prenderei Bernardo Silva, mi chiede del Barcellona»
![Calcio-News.it (Immagine in evidenza generica da utilizzare in attesa delle galleria foto)](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/03/CN-CALCIO-NEWS.IT-4.png)
Joao Felix parla del suo amico e connazionale Bernardo Silva, che in questi anni è stato uno dei trascinatori del Manchester City. Il Portoghese sta valutando il suo futuro lontano dall’Inghilterra
LE PAROLE- Bernardo Silva è uno di quegli elementi che farebbero comodo a qualsiasi squadra, e infatti a farsi avanti nei mesi scorsi sono stati alcuni esponenti del Barcellona. A svelarlo è stato il suo compagno di nazionale, Joao Felix, a Jijantes: «Mi ha chiesto come stanno le cose qui. Abbiamo parlato del clima, della città, della tassazione ed io gli ho detto che qui va tutto bene e che c’è tutto per venire. Sua cognata vive qui, quindi sa bene come stanno le cose» e aggiunge «Se fossi il direttore sportivo Deco per un giorno, Bernardo Silva lo prenderei senza dubbio. L’avete visto giocare? E’ un grande calciatore e come persona è ancora migliore. Appartiene alla generazione dei Joao Cancelo e oggi i giocatori durano fino a 35 o 36 anni».